wellness & giardino

 giardino

All’esterno si trova un ampio giardino con alberi, fiori e piante mediterranee.

 

Un‘antico gelso e un‘imponente leccio si trovavano lì probabilmente giá molto prima che l'uomo arrivasse ad abitare questo luogo. Grandi siepi di more e un boschetto sempreverde di noci creano una transizione fluida tra i vicini boschi e prati.

 

Intorno al parco non sono stati volutamente posti confini e recinzioni per delimitare il terreno.  Chi si alza all'alba può essere accolto con un po' di fortuna da caprioli, cervi, cinghiali, volpi, tassi, porcospini e altri abitanti della foresta.

wellness

Immerso nell'ampio giardino si trova un area di benessere con vasca idromassaggio, terrazzone soleggiato con doccia e lounge. Il cuore dell'area wellness è una spaziosa vasca idromassaggio tipo QUARZ 212 del produttore italiano TREESSE, designed by Marc Sadler. Offre un piacevole spazio per 4-5 persone, tra le quali 2 persone possono essere sistemate in parallelo su  "sedie a sdraio". La temperatura dell'acqua e gli effetti del massaggio sono regolabili individualmente. La cromoterapia con effetti di luce selezionabili garantisce il massimo relax.

 

Una splendida vista sulle zone circostanti e sul mare Adriatico fanno parte del repertorio!

 

 

Nelle calde giornate estive la piscina vi assicura un fantastico relax e piacevolissimo refrigerio.

 

Quando si torna dalle escursioni o dai tour in bicicletta nelle stagioni più fresche, l'acqua calda e i massaggi garantiscono un rapido recupero.

 

L'acqua viene sostituita dopo ogni cambio di vacanziere ed utilizzata per l'irrigazione in estate. Durante il soggiorno cicli di ozonizzazione garantiscono un'igiene perfetta senza aggiunta di sostanze chimiche nell'acqua della vasca.

 

terrazzone solarium & lounge

 

Adiacente alla vasca idromassaggio c'è un grande terrazzo solarium.

 

Da mattina a sera e in tutte le stagioni, i cultori del sole si sentiranno a proprio agio.

 

Sedie a sdraio, sedie e ombrelloni sono sempre disponibili.

 

Una doccia all’aperto garantisce il fresco.

 

Chi è stanco di sole e bagni può rilassarsi in un piccolo lounge.

 

Sotto una pergola di castagno e bambù, incorniciata da gelsomini fragranti, si può sfuggire al caldo di mezzogiorno o aspettare la sera.